valuteremo insieme la salute del tuo sorriso con tecnologie digitali all’avanguardia.
Quando si perdono uno o più denti, le protesi dentarie rappresentano una soluzione efficace e su misura per ripristinare la masticazione, l’estetica e il benessere quotidiano.
Nel nostro studio dentistico ad Ascoli Piceno realizziamo protesi fisse e mobili, tradizionali o supportate da impianti, sempre con materiali sicuri, leggeri e naturali.
Realizziamo tutte le protesi internamente nel nostro studio con l’aiuto di odontotecnici esperti e tecnologie all’avanguardia, utilizzando materiali resistenti, anallergici e dall’estetica naturale.
Le protesi fisse sostituiscono in modo permanente uno o più denti mancanti. Vengono cementate o avvitate, e non si rimuovono.
Tipologie:
Le protesi fisse offrono una sensazione molto simile a quella dei denti naturali, garantendo una masticazione stabile, sicura e confortevole. Grazie ai materiali di ultima generazione, l’estetica è eccellente e perfettamente integrata nel sorriso. Inoltre, non richiedono alcuna rimozione quotidiana: si comportano proprio come i tuoi denti originali, semplificando la routine di igiene orale e migliorando la qualità della vita.
Le protesi mobili si possono rimuovere per la pulizia o la notte. Sono indicate in caso di mancanza di più denti o nei pazienti anziani.
Tipologie:
Le protesi mobili rappresentano una soluzione economica e accessibile, semplice da realizzare e personalizzare. Sono particolarmente indicate nei casi in cui vi sia scarsa disponibilità ossea o quando non è possibile ricorrere a impianti. Un altro punto di forza è la facilità di igienizzazione: possono essere rimosse e pulite con semplicità, garantendo una buona salute orale anche nei pazienti più anziani.
📍 Indirizzo studio dentistico
Via Napoli, 65 – 63100 Ascoli Piceno (AP)
Copyright © 2025 Tutti i diritti Riservati. | Dir. Sanitario Dott. Andrea De Benedictis | P.iva 02433660442 | Credits Junior Web